Calciomercato Milan, tra colpi fatti, derby e UEFA: Mirabelli in azione - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan, tra colpi fatti, derby e UEFA: Mirabelli in azione

Pubblicato

su

Fassone Mirabelli

Calciomercato Milan, le ultime: il club rossonero è pronto ad operare nuovamente in estate ma lo spazio di manovra è decisamente più limitato

Le parole di Leonardo Bonucci dopo la sconfitta contro la Juventus sembravano proprio indirizzate alla società: ‘per fare il salto di qualità, occorre un top player’, in sintesi il messaggio del difensore di Viterbo che ha pienamente ragione. In casa Milan si è deciso di rivoluzionare la rosa un’estate fa e, nella prossima sessione, sarà utile ma anche necessario rinforzare la squadra con acquisti mirati ma di qualità. Tutto ciò sarà possibile? Per prima cosa c’è da fare attenzione a ciò che sarà il verdetto dell’UEFA in merito alla questione legata al Fair Play Finanziario. È attesa tra circa 20 giorni la risposta del massimo organo per club a livello europeo in merito al Settlement Agreement, al quale deve sottostare il Milan.

CALCIOMERCATO MILAN, LE ULTIME – Per il club rossonero non sono escluse cessioni eccellenti, sia per far cassa e rientrare nei parametri imposti che per situazioni che potrebbero nascere a giugno. Intanto, però, Mirabelli è in azione: il ds ha chiuso tre colpi ‘minori’ come Reina, Strinic e anche Ki è in dirittura d’arrivo. Oltre a loro, però, i rossoneri sognano Vidal e Depay, due giocatori che farebbero fare il salto di qualità alla squadra, sebbene non siano facili da prendere per ragioni distinte con l’Inter interessata. Le parole di Mirabelli (Leggi qui: MIRABELLI OFF RECORDS: «IN CANTIERE UN COLPO CHE ILLUMINERA’ IL DUOMO») di qualche giorno fa, però, lasciano sognare il tifoso rossonero per colpi di maggior risonanza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.