Calciomercato, il Milan pesca dal Chelsea: a breve confronto con il club per due giocatori
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, il Milan pesca dal Chelsea: a breve confronto con il club per due giocatori

Pubblicato

su

Calciomercato, il Milan pesca dal Chelsea: a breve confronto con il club per due giocatori. Nelle prossime settimana si entrerà nel clou

Il legame tra Milan e Chelsea si approfondisce sempre di più: i rossoneri cercano in casa londinese giocatori per il mercato estivo.

Come scrive calciomercato.com, «nelle prossime settimane il Milan avrà un confronto con il Chelsea per capire quali sono i giocatori in uscita da Londra e a quali condizioni. A Maldini e Massara piace molto il centrocampista inglese Loftus-Cheek la cui valutazione si aggira sui 30 milioni di euro. Più facile arrivare all’ala destra americana Christian Pulisic che ha un contratto in scadenza nel 2024 e una concorrenza spietata nel ruolo e può lasciare Stamford Bridge a prezzo di saldo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.