Calciomercato, Mazzarri apre alla cessione di Belotti - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, Mazzarri apre alla cessione di Belotti

Pubblicato

su

Belotti

Walter Mazzarri ha parlato del proprio centravanti Andrea Belotti. Il tecnico apre alla cessione a fine stagione

Belotti sì, Belotti no. Questo è il dilemma del prossimo calciomercato del Milan che è alla ricerca del centravanti del futuro. Le delusioni Nikola Kalinic e André Silva, destinati verso altri culb, costringono il Milan a tornare sul mercato per quanto riguarda il reparto avanzato. In avanti dovrebbe solo rimanere Patrick Cutrone, pupillo di Gennaro Gattuso e della tifoseria. Il Gallo finirà sicuramente sul mercato, ma bisognerà convincere un osso duro come Urbano Cairo.

MAZZARRI – Walter Mazzari apre alla cessione del proprio centravanti. L’ex Palermo quest’anno ha giocato al di sotto delle proprie possibilità e potrebbe cambiare aria. «Appena finita la conferenza vedrò se sarà disponibile o meno col Genoa. Sarebbe bello averlo e un peccato se fosse indisponibile, era tornato a segnare. Il suo futuro? Ci parlo sempre, sa bene che il miglior Belotti vorrei sempre tenerlo. Chi resta qui deve vederlo come un punto di arrivo, rendere il 120%. Tutti quelli che ritorneranno qui a luglio dovranno darmi questo» – ha detto Mazzarri in riferimento al Gallo in conferenza stampa.

Insomma, le parole del tecnico sembrano quasi un saluto al bomber, in attesa che presidente e giocatore trovino un accordo sulle condizioni di vendita. Del resto, il Toro sta già sondando il mercato alla ricerca di un numero 9 per l’anno prossimo. La valutazione di Belotti, a distanza di dodici mesi dalle prime offerte milaniste, si è praticamente dimezzata: cifra, quella intorno ai 50 milioni, ampiamente alla portata delle possibilità del Milan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.