Calcio verso lo stop totale, difficile andare avanti così in Europa
Connettiti con noi

News

Calcio verso lo stop totale, difficile andare avanti così in Europa

Pubblicato

su

Jovic

Tre forti segnali ci portano a pensare che presto possa arrivare uno stop totale del calcio su scala europea. Ecco perché

Tre forti segnali ci portano a pensare che presto possa arrivare uno stop totale del calcio su scala europea. Innanzitutto le dichiarazioni ufficiali dell’OMS che ha decretato lo stato di pandemia (quindi l’emergenza sanitaria non è più circoscritta ad alcuni territori). In secondo luogo il rinvio delle partite di Europa League tra italiane e spagnole (netto il rifuto del presidente del Getafe di giocare a Milano). Inoltre, l’aumento dei casi in Spagna, Francia, Germania e Regno Unito non lasciano molte vie d’uscita.

Damiano Tommasi ha riposto all’Ansa ad alcune dichiarazioni della dirigenza del Getafe, di fatto spiegando che diventerà sempre più difficile giocare: «L’Organizzazione mondiale della sanità ha dichiarato la pandemia per il coronavirus. Vuol dire che è assurdo parlare di campo neutro per il calcio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.