Calabria, Tonali e Kjaer rispondono alle domande dei tifosi rossoneri
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Calabria, Tonali e Kjaer rispondono alle domande dei tifosi rossoneri

Pubblicato

su

Calabria, Tonali e Kjaer, alla vigilia del match contro il Panathinaikos, hanno risposto alle domande di alcuni tifosi rossoneri

Davide Calabria, Sandro Tonali e Simon Kjaer hanno incontrato alla vigilia del match contro il Panathinaikos alcuni tifosi rossoneri possessori di Fan Token durante l’esclusivo meet&greet powered by Socios.

Ecco le risposte dei tre calciatori.

Calabria: «Sarà bellissimo riavere la gente allo stadio, soprattutto perché una società come il Milan ha dei tifosi fantastici. Già in queste amichevoli riavere la gente sugli spalti ci ha dato quel qualcosa in più».

Tonali: «Credo che giocare con i tifosi o senza siano due cose completamente diverse. Il tifo sarà un punto a nostro favore, ci aiuteranno a gestire meglio le partite».

Kjaer: «Faremo il massimo per raggiungere l’obiettivo. Abbiamo giocato tanto tempo senza tifosi: facciamo di tutto per migliorare quest’anno. C’è solo un obiettivo per fare ciò: guardare in alto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.