Calabria e il Milan pronti a dirsi sì: rinnovo ad un passo
Connettiti con noi

Calciomercato

Calabria e il Milan pronti a dirsi sì: rinnovo ad un passo

Pubblicato

su

Calabria e il Milan si incontreranno nei prossimi giorni per definire il rinnovo di contratto del terzino: la distanza è minima

Calabria e il Milan vogliono porre fine alla telenovela per il rinnovo del contratto in scadenza il 30 giugno del 2022 e hanno già fissato un incontro tra la fine di questa settimana e la prossima per arrivare finalmente ad un’intesa. Come riporta calciomercato.com infatti, balla mezzo milione tra domanda e offerta.

CONTRATTO PIU’ CORTO – Il Milan ha infatti proposto un rinnovo fino al 2025 a 2 milioni di euro a stagione, Calabria chiede 2.5 fino al 2024. Distanze risibili che verranno sicuramente superate. Il terzino italiano ha tutta l’intenzione di restare a Milanello e continuare a crescere in rossonero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.