Calabria a MilanTV: «Milan come una seconda pelle. Sono maturato tanto»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Calabria a MilanTV: «Milan come una seconda pelle. Sono maturato tanto»

Pubblicato

su

Davide Calabria ha rilasciato qualche dichiarazione ai canali ufficiali rossoneri dopo il rinnovo di contratto con il Milan

Dopo l’ufficialità del suo rinnovo di contratto, Davide Calabria rilascia queste dichiarazione ai microfoni di MilanTV. Le sue parole.

MILAN«Per me è la mia seconda pelle, la mia seconda famiglia. Sono cresciuto qui, sono qui da 15 anni, ho vissuto tante emozioni da ragazzino e ora in prima squadra. Sono contento di poter continuare questo percorso insieme»

RINNOVO«E’ emozionante continuare questo percorso insieme perchè io sono cresciuto con questa maglia addosso. Per me è un piacere e un onore far parte di questa famiglia. Sia io che la società siamo contenti di questo rinnovo, abbiamo trovato l’accordo e non vedevamo l’ora di renderlo pubblico. Siamo tutti soddisfatti.»

CRESCITA«Sono maturato tanto, ho più responsabilità adesso. E’ un percorso di crescita importante, sono contento di quello che abbiamo fatto e dei risultati ottenuti negli ultimi mesi.»

ULTIMO PERIODO«Abbiamo vissuto un periodo strano a causa della pandemia, ma forse questo ci ha unito ancora di più e abbiamo riportato sul campo tutta la nostra voglia di dimostrare ai tifosi quello che potevamo fare. Abbiamo centrato il nostro obiettivo, ora dobbiamo riconfermarci.»

YOUTH LEAGUE«Per un giovane è sempre bello girare per l’Europa e affrontare altri grandi club. E’ una competizione di cui ho ricordi bellissimo, è stata un’esperienza che mi è servita molto. Ora è bello tornare nell’Europa più importante con la prima squadra. Non vedo l’ora.»

CHAMPIONS LEAGUE«Sarà una grandissima emozione, era un mio obiettivo e ora non vedo l’ora di giocarla a San Siro, sperando di farlo davanti ai tifosi.»

TIFOSI«Ci hanno dato un grande supporto e una grande spinta soprattutto nei momenti difficili verso la fine del campionato. E’ stato bellissimo vedere il loro entusiasmo e quel calore non succede in tutti i club. Non vediamo l’ora di vederli a San Siro.»

FUTURO«Mi aspetto un bel futuro, con grandi obiettivi. Dobbiamo avere grande voglia di dimostrare le nostre qualità sul campo, dobbiamo iniziare bene come l’anno scorso e finire la stagione ancora meglio.»

NAZIONALE«Faccio il mio in bocca al lupo alla squadra perchè hanno fatto grandi cose. Sono un bellissimo gruppo, l’ho visto quando sono stato con loro. Meritano di vincere.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.