Brahim Diaz si racconta: tra infanzia, cibo e tempo libero
Connettiti con noi

News

Brahim Diaz si racconta: tra infanzia, cibo e tempo libero

Pubblicato

su

Il trequartista rossonero Brahim Diaz è stato visitato per una chiacchierata da Giorgia Tavella e le telecamere di Milan TV

Brahim Diaz è stato raggiunto nella propria abitazione da Giorgia Tavella e dalle telecamere di Milan Tv per una piacevole chiacchierata. Vi riportiamo il contenuto:

Sull’infanzia – «Sono cresciuto come tutti amando il calcio. Ho realizzato il mio sogno di giocare a livello professionistico, migliorando giorno dopo giorno. Sono un ragazzo umile e tranquillo. Da piccolo ero più dispettoso e disobbediente rispetto a oggi»

Sulla famiglia – «Per me è la cosa più importante. Siamo sempre insieme, ovunque vada sono con me. Sono orgoglioso di tutti i valori e dell’umiltà che mi hanno insegnato. Ho un rapporto incredibile con tutti loro. Ho quattro sorelle e i miei genitori che sono ancora molto giovani. Da fratello maggiore cerco di dare l’esempio»

Sul cibo – «Cerco sempre di seguire la dieta. Ogni tanto però mi piace mangiare la pizza o il risotto alla milanese. Ho imparato anche a cucinare un piatto di pasta ma solo grazie ai video di Youtube»

Sul tempo libero – «Leggo un libro ogni tanto. L’ultimo che ho letto si chiama “Il calcio al sole e all’ombra”. Leggere di calcio è ciò che mi motiva. Ho letto anche i libri degli allenatori. Ciò che preferisco di più fare nel tempo libero però è giocare alla Play Station. Gioco online con Theo Hernandez, che è molto più forte di me».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.