Brahim Diaz, ci siamo quasi ma con una novità importante
Connettiti con noi

News

Brahim Diaz, ci siamo quasi ma con una novità importante

Pubblicato

su

Brahim Diaz, ci siamo quasi ma con una novità importante che potrebbe in parte modificare l’accordo tra le parti in merito al prestito

Brahim Diaz, ci siamo quasi ma con una novità importante che potrebbe in parte modificare l’accordo tra le parti in merito al prestito. Gazzetta dello sport di questa mattina spiega che è praticamente risolta anche la pratica del giocatore che quest’anno ha giocato con il Milan in prestito secco.

LA FORMULA- Consueta LA formula: prestito con diritto di riscatto (a 20 milioni), a cui il Real si riserverebbe di aggiungere la possibilità del contro-riscatto. Secondo la rosea sarà molto probabilmente la terza operazione ad essere annunciata, dopo Maignan e Tomori.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.