Marchetti: «Segnali positivi su Brahim Diaz, ecco come stanno le cose»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Marchetti: «Segnali positivi su Brahim Diaz, ecco come stanno le cose»

Pubblicato

su

Marchetti ha spiegato come la trattativa tra il Milan e il Real per Brahim Diaz sia ai dettagli finali. I rossoneri saranno molto attivi

Luca Marchetti, intervenuto dagli studi di Sky Sport 24, ha fatto il punto sul mercato del Milan sia in entrata che in uscita:

«Quando hai una linea molto chiara devi mettere comunque in conto di poter perdere dei giocatori. In queste trattative va messo anche in peso la scelta dei giocatori, se non vuoi firmare trovi il modo per non farlo. È chiaro che potenzialmente il Milan aveva dei capitali importanti come Donnarumma e Calhanoglu e oggi non ce li ha più. Per sostituirli il Milan farà degli investimenti importanti e Maignan è stato il primo. Brahim Diaz? È una trattativa che il Milan sta portando avanti contemporaneamente con altre. Per Diaz la sensazione che abbiamo è positiva, cambieranno solamente i parametri. La stessa cosa riguarda Diogo Dalot e Junior Firpo. Ad oggi a noi risulta che il Barcellona lo voglia vendere, mentre il Milan lo vuole in prestito. Sono trattative in fase di stand-by».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.