Botman Milan, parla l'agente: «Lille ostacolo duro»
Connettiti con noi

Calciomercato

Botman Milan, parla l’agente: «Lille ostacolo duro»

Pubblicato

su

Francesco Miniero, dell’agenzia Muy Manero che rappresenta Sven Botman, ha parlato del difensore del Lille alla CMIT TV.

Francesco Miniero, dell’agenzia Muy Manero che rappresenta Sven Botman, ha parlato del difensore del Lille alla CMIT TV. Ecco le sue parole:

«Parliamo di uno dei difensori centrali più forti del mondo, non solo d’Europa, considerando anche l’età. Non so chi in Italia possa permettersi un giocatore del genere, credo che il costo possa superare anche i 30 milioni, poi per le richieste tocca al Lille. Il ragazzo sta facendo davvero bene, se poi le pretendenti sono tante, il prezzo può lievitare ancora di più. Ad oggi, considerando l’importanza del calciatore e la necessità dovuta all’infortunio di Kjaer, l’unico a poter provare ad acquistarlo a gennaio in Italia è il Milan»

CONCORRENZA – «Il Milan è un club interessato come altri, ma come andrà a finire non lo so. I rossoneri sono uno dei tre club più importanti del mondo, lo dice la storia, però il Lille sta disputando anche la Champions League. Rifiutato il Newcastle? Credo sia una sciocchezza. Lo scoglio più grande è convincere il Lille. Il Newcastle è un club importante, che gioca in un campionato importante come la Premier. Vero che la sua situazione in classifica è rischiosa, ma vediamo cosa succederà in questi 24 giorni. Ripeto, il Milan è un club molto interessato, prima dell’infortunio di Kjaer lo era già, figuriamoci ora. A gennaio però portare via un giocatore del genere è molto difficile”. Poi un retroscena: “In passato ho incontrato anche la Roma, non è l’unico top club italiano che ha manifestato un gradimento. Il problema riguarda il costo. Il Lille comunque ci tiene molto al ragazzo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.