Bordeaux verso il fallimento, un giocatore si riavvicina al Milan
Connettiti con noi

Calciomercato

Bordeaux verso il fallimento, un giocatore si riavvicina al Milan

Pubblicato

su

Il Bordeaux si avvia verso il fallimento. I conti in rosso rischiano di far chiudere i battenti. Il Milan su un giocatore

Il Bordeaux si avvia verso il fallimento. I conti in rosso rischiano di far chiudere i battenti ad un club storico della Ligue 1 che in passato aveva lanciato Zinedine Zidane. Nelle prossime settimane si tenterà di fare delle cessioni per rimpolpare le casse societarie.

Per il Milan c’è l’occasione di tesserare Toma Basic a prezzo di saldo. Il centrocampista era stato seguito nella scorsa estate ed era stato molti vicino ad indossare la maglia rossonera. Poi si decise per la permanenza di Krunic e il prestito di Pobega, rimandando i discorsi. Ora l’operazione potrebbe decollare con una cifra inferiore ai 10 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.