Blitz Todibo al Milan: Massara rientrato a Milano, ecco le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato

Blitz Todibo al Milan: Massara rientrato a Milano, ecco le ultime

Pubblicato

su

Massara

È terminato il blitz per Todibo effettuato nella giornata di ieri da Massara: ecco il punto sulla trattativa per il classe ’99

Ieri vi abbiamo raccontato del blitz a Barcellona di Frederic Massara che nella serata di ieri ha incontrato Jean-Clair Todibo e stamattina l’agente del calciatore. Il ds rossonero è oggi tornato in Italia e da pochi minuti ha fatto il proprio ingresso a Milanello per assistere alla sessione di allenamento mattutina organizzata da Stefano Pioli.

Stando a quanto riportato da SkySport, il doppio appuntamento spagnolo di Frederic Massara non avrebbe portato concreti passi avanti: Todibo e il suo procuratore hanno ascoltato l’offerta dei rossoneri ma non hanno ancora preso una decisione definitiva riguardo ad un trasferimento. L’ipotesi è un prestito con diritto di riscatto, intorno ai 20 milioni, per il Milan con il Barcellona che però vorrebbe inserire una “recompra” esercitabile nei prossimi anni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.