Bilancio Mercato Milan, al momento Elliott fa registrare 20 milioni di attivo
Connettiti con noi

News

Bilancio Mercato Milan, al momento Elliott fa registrare 20 milioni di attivo

Pubblicato

su

Elliott

Elliott, allo stato attuale del mercato, fa registrare un bilancio in attivo di 20 milioni di euro grazie alle cessioni

Elliott, allo stato attuale del mercato, fa registrare un bilancio in attivo di 20 milioni di euro. Se da una parte è vero che mancano ancora gli ultimi giorni che potrebbero portare un forte difensore centrale in rossonero, dall’altra va segnalato l’ennesimo percorso di recupero dai debiti societari.

Secondo quanto riportato dall’analisi di Transfermarkt, il Milan ha speso complessivamente circa 7 milioni di euro per il riscatto di Kjaer e Saelemaekers e per l’acquisto di Tatarusanu e Kalulu dal Lione. Il prestito di Sandro Tonali, invece, in questa stagione pesa per 10 milioni. I ricavi sono stati più consistenti grazie alle cessioni di Suso (riscattato in estate dal Siviglia per 24 milioni), André Silva (9), Ricardo Rodriguez (3) e Gustavo Gomez (2).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.