Biglia: «Al Milan il momento migliore della mia carriera»
Connettiti con noi

News

Biglia: «Al Milan il momento migliore della mia carriera»

Pubblicato

su

A margine dell’evento Junior Tim Cup – Il calcio negli oratori, Lucas Biglia ha parlato della propria avventura nel mondo del calcio

A margine dell’evento Junior Tim Cup – Il calcio negli oratori, Lucas Biglia ha parlato della propria avventura nel mondo del calcio: «Il miglior momento della mia carriera calcistica è essere entrato in questo glorioso club. Sono stati due anni e mezzo bellissimi. In Nazionali, invece, partecipare ad un Mondiale è stato emozionante, ma soprattutto giocare la finale. Se ci ripenso…a 4 anni mio fratello più grande mi portava a giocare, per me lui era un esempio e io lo seguivo. La vita non è il calcio ma è fuori dal calcio. Siamo persone normali e ritrovare bambini che ci guardano cosi è speciale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.