Biasin: «Milan gruppo più unito. Non ha l'obbligo di vincere lo Scudetto»
Connettiti con noi

News

Biasin: «Milan gruppo più unito. Non ha l’obbligo di vincere lo Scudetto»

Pubblicato

su

Intervistato da TMW, Fabrizio Biasin, giornalista vicino alle tematiche interiste, ha così voluto dire la sua anche sul Milan di Pioli

Intervistato da TMW, Fabrizio Biasin, giornalista vicino alle tematiche interiste, ha così voluto dire la sua anche sul Milan di Pioli:

«La squadra di Pioli arriva da un filotto di risultati più che positivi, a parte la sconfitta europea con il Lille. Il punto ottenuto col Verona non si deve considerare deludente. Intanto perché il Milan, a differenza di Juve e Inter, non ha l’obbligo di vincere lo Scudetto, ma deve conquistare la qualificazione alla Champions League. Inoltre perché il Milan nel secondo tempo ha giocato con un carattere ammirevole. Quello rossonero sembra un gruppo con qualche peccato di gioventù, ma con enorme unità d’intenti». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.