In Belgio la sparano: Roma costretta a vendere, Milan su Nainggolan - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

In Belgio la sparano: Roma costretta a vendere, Milan su Nainggolan

Pubblicato

su

Direttamente dal Belgio arriva una ‘bomba di mercato’: Milan su Nainggolan, ecco i motivi e i costi dell’operazione

Quella riportata dal portale belga voetbalnieuws scuote il mondo Roma: i giallorossi, a causa del Fair Play Finanziario, saranno costretti a cedere un top player ed il nome più caldo in tal senso è Radja Nainggolan. L’ex Cagliari, tra l’altro, è stato vicino all’addio a gennaio quando il suo passaggio in Cina è sfumato per poco. Nainggolan è finito nel mirino di club stranieri ma anche il Milan avrebbe preso nota: oltre ai rossoneri, anche Inter e Juventus sono interessate, sebbene lo stesso giocatore abbia ammesso di ‘odiare i bianconeri’ e di aver ‘rifiutato il nerazzurro’ per amore della Roma, con la quale ha anche rinnovato in estate fino al 30 giugno 2021. Costi dell'(eventuale) operazione? Si parla di una cifra compresa tra i 30 ed i 36 milioni di euro, valutazione che, al giorno d’oggi, non sembra esagerata.

La Roma per il momento si dichiara tranquilla ma sempre il portale belga assicura che i giallorossi abbiano già avviato la ricerca del sostituto: il nome principale sarebbe Marouane Fellaini, centrocampista del Manchester United in scadenza a giugno e dunque acquistabile a parametro zero. Insomma, Inter, Juventus e Milan su Nainggolan: dal Belgio sono sicuri. Ad oggi la trattativa non c’è ma la sensazione è che qualcosa potrebbe cambiare da qui a giugno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.