Bambino di 11 anni picchiato dai compagni perché tifa Milan - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Bambino di 11 anni picchiato dai compagni perché tifa Milan

Pubblicato

su

All’oratorio un bambino di 11 anni viene picchiato da un gruppo di 13enni. La “colpa” della vittima è quella di essere milanista

Ancora una volta siamo costretti a raccontare un’aggressione nei confronti di un minore da parte dei suoi coetanei. L’ultimo episodio di buillismo si è verificato a Cologno Monzese, nei pressi di Milano, dove un bambino di 11 anni è stato picchiato da un gruppo di 13enni (forse più di 10 elementi) all’oratorio estivo.

BOTTE – Cinque minuti di calci e pugni che hanno provocato al malcapitato un’infrazione alla costola e cinque giorni di ricovero all’ospedale Bassini di Cinisello. Secondo le prime ricostruzioni, dopo alcuni scambi di battute sulle preferenze calcistiche e sulle Champions League vinte dal Milan, il branco avrebbe spinto la vittima contro il muro prima di farla cadere per terra.

BULLISMO – L’episodio di bullismo, che poco ha a che fare con il tifo e con lo sport, è accaduto venerdì scorso sotto gli occhi degli educatori. La prima ad accorgersi della violenza in atto è stata la nonna del bambino che ha assistito al tutto dal proprio balcone di casa che affaccia proprio sullo spazio della parrocchia. Immediatamente si è precipatata giù dalle scale dell’abitazione per soccorere il nipote ormai accasciato a terra e dolorante.

DENUNCIA – Gli adulti non sono riusciti a difendere immediatamente il bambino e sono stati costretti a chiamare un’ambulanza d’urgenza. I ragazzi coinvolti dovrebbero essere 13; la mamma è pronta a sporgere denuncia contro gli aggressori e contro gli educatori, rei di non aver sorvegliato a dovere  l’oratorio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.