Ballardini sul Milan: «Per adesso merita il primato in classifica»
Connettiti con noi

News

Ballardini sul Milan: «Per adesso merita il primato in classifica»

Pubblicato

su

Sono parole dolci quelle di Davide Ballardini sul Milan di Stefano Pioli. L’ex tecnico del Genoa elogia anche Zlatan Ibrahimovic

Davide Ballardini, ex allenatore fra le altre di Genoa e Lazio, è intervenuto ai microfoni di TMW per parlare del Milan. Ballardini ha elogiato il cammino che fino a questo momento sta facendo la squadra di mister Stefano Pioli.

Ballardini ha dichiarato: «Prima del lockdown bisogna dire che non andavano bene, ricordo la sconfitta contro il Genoa prima dello stop, e Ibrahimovic c’era già da un paio di mesi. Si vede che hanno ritrovato l’alchimia, sono legati e molto uniti: un tutt’uno, ragionano da squadra. E dentro di essa c’è un calciatore straordinario, Zlatan Ibrahimovic, che così carismatico non lo ritrovi in Serie A. Questo li porta a meritare la posizione che hanno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.