Bakayoko: «Sono felice al Milan, ma sul futuro…»

Bakayoko nel post partita di Milan-SPAL ha detto di trovarsi bene in rossonero ma anche che il suo futuro non dipende da lui

Per mesi Tiemoue Bakayoko è stato un oggetto misterioso dopo il suo arrivo al Milan in estate. In molti dopo poche giornate avrebbero voluto rispedirlo immediatamente al mittente. Nel corso del tempo l’ex Chelsea, complice anche il gravo infortunio che ha colpito Lucas Biglia, è riuscito a macinare minuti e a guadagnarsi il suo spazio in mediana diventando spesso uno dei più positivi in campo. Il francese anche nella vittoria di ieri con la SPAL è stato tra i migliori e dopo aver calorosamente festeggiato con Gonzalo Higuain il gol “scaccia crisi” ha voluto parlare suo futuro. «Sono felice qui ma non è una mia decisione, saranno Milan e Chelsea a dover decidere. Alla fine della stagione parleremo per capire cosa fare», ha detto Bakayoko.

Il club di via Aldo Rossi per trattenere il centrocampista oltre la fine della stagione dovrà sborsare 38 milioni di euro di riscatto come previsto dagli accordi con i Blues. Al momento la cifra sembra troppo alta per le casse dei rossoneri ma se Bakayoko si dimostrerà un giocatore davvero importante, la società potrebbe decidere di accollarsi la spesa.

Articolo precedente
Gattuso rischia la panchina, ma ha fatto gli stessi punti di Spalletti
Prossimo articolo
MurielIl Milan sfida la Fiorentina per Muriel e per il centrocampo guarda al Genoa