Il Valencia vuole Bakayoko, primi contatti con gli agenti
Connettiti con noi

Calciomercato

Il Valencia vuole Bakayoko, primi contatti con gli agenti

Pubblicato

su

Bakayoko è in uscita dal Milan. Sulle sue tracce c’è il Valencia di Gattuso, avviati i primi contatti per portarlo in Spagna

Bakayoko è in uscita dal Milan. Sulle sue tracce c’è il Valencia di Gattuso, che dopo averlo allenato proprio ai rossoneri e al Napoli lo vorrebbe con se anche in Spagna.

Come riportato da Calciomercato.com l’ entourage del giocatore tra una decina di giorni incontrerà Maldini e Massara per trovare una strategia di uscita con il Chelsea. Il club londinese, forte degli accordi presi nella scorsa estate, vuole conservare le cifre previste dal trasferimento. Un messaggio forte e chiaro anche al Valencia, che ha già avviato i primi contatti con gli agenti del centrocampista francese. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.