Azmoun, il nome nuovo per il Milan: già contattato l'agente
Connettiti con noi

Calciomercato

Azmoun, il nome nuovo per il Milan: già contattato l’agente

Pubblicato

su

Rangnick

Sul taccuino degli osservatori del Milan c’è un nome nuovo: si tratta di Sardar Azmoun, attaccante iraniano dello Zenit San Pietroburgo

Sul taccuino degli osservatori del Milan c’è un nome nuovo: si tratta di Sardar Azmoun, attaccante iraniano dello Zenit San Pietroburgo. I rossoneri hanno iniziato i dialoghi con l’agente Fali Ramadani (procuratore notoriamente in buoni rapporti con il Milan da diversi anni) per fare un sondaggio iniziale. I russi non hanno stretta necessità di vendere ma potrebbero ascoltare le proposte. Diverso il discorso per il giocatore che sembra affascinato dall’ipotesi di giocare in Italia. Al momento la trattativa è allo stato embrionale, ma nelle prossime settimane potrebbe decollare con l’aiuto di Rangnick.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.