Avv. Raimondo: «Ecco i due parametri per il rinnovo di Donnarumma»
Connettiti con noi

Esclusive

MN24 – Felice Raimondo: «Ecco i due parametri per il rinnovo di Donnarumma»

Pubblicato

su

Nella nostra intervista all’Avv. Felice Raimondo abbiamo cercato di capire quali possono essere i parametri per i rinnovi di Donnarumma e Calha

Nella nostra intervista all’Avvocato Felice Raimondo abbiamo cercato di capire quali possono essere i parametri per i rinnovi contrattuali piò onerosi, vedi quelli di Donnarumma e Calhanoglu. Ecco la risposta del creatore del blog l’Avvocato del Diavolo:

«Gazidis ha più volte ripetuto che il monte salariale va abbattuto, ma non credo intendesse anche in relazione ai migliori giocatori in rosa, per i quali credo verrà fatto un tentativo per tenerli in squadra.

Anche aumentando il loro stipendio. Com’è stato già spiegato nell’articolo sul blog che ha analizzato l’ultimo bilancio, l’eventuale aumento degli stipendi relativo ai prolungamenti sarà mitigato da due fattori:

1) margine ricavato dallo scostamento con il 19-20 per effetto del mercato estivo 2020; 2) inizio esecutivo dei nuovi contratti ad esercizio inoltrato: siamo già a fine ottobre quindi 4 mesi in meno rispetto all’annualità piena».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.