Milan, Aubameyang si allontana: stretta finale per Kalinic - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan, Aubameyang si allontana: stretta finale per Kalinic

Pubblicato

su

Nikola Kalinic

Il Corriere della Sera fa il punto delle trattative in casa Milan in merito all’attaccante che andrà a completare la campagna acquisti

Al momento è in stand-by la ricerca del nuovo centravanti da parte dei rossoneri. L’ipotesi Belotti è tramontata del tutto ed ora si complica anche la pista Aubameyang. Le parole del gabonese (LEGGI QUI) sembrano chiudere ad un possibile ritorno in rossonero.

KALINIC PIU’ VICINO? – Come riportato da Il Corriere della Sera, Diego Costa è sempre più vicino all’Atletico Madrid e, per questo motivo, è facile considerare Kalinic il favorito numero 1 al momento. Con la Fiorentina c’è una distanza minima – offerta di 22 mln a fronte di una richiesta di 25 più il prestito di Niang o Paletta – che potrebbe essere colmata dopo Ferragosto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.