Antonini: «Non giudico Boban, continuare con Pioli è la scelta giusta»
Connettiti con noi

News

Antonini: «Non giudico Boban, continuare con Pioli è la scelta giusta»

Pubblicato

su

Boban

Luca Antonini non ha voluto esporsi sulla polemica delle ultime settimane tra Zvonimir Boban ed Elliott

Luca Antonini non ha voluto esporsi sulla polemica delle ultime settimane tra Zvonimir Boban ed Elliott: «Non sono quello che deve dire se ha fatto bene o no, di sicuro conosco Boban so che persona è e so che quando prende una decisione lo fa nel modo giusto. Se lo ha fatto evidentemente mi fido delle sue sensazioni che lo hanno portato ad agire in questo modo tenendo conto delle conseguenze» ha dichiarato l’ex calciatore sul canale YouTube di Pellegatti.

Su Pioli: «Pioli lo conosco e so che lavoro sta facendo in questo momento, ho avuto anche la fortuna di essere allenato da lui. Darei continuità a lui per dare continuità a questo progetto dato che conosce l’ambiente, il calcio italiano e ha dalla sua Ibrahimovic e questo non è poco. Se si può continuare con Pioli sarebbe la scelta giusta, se invece la società farà un’altra scelta si vede che ha ragionato che questa potesse essere la scelta giusta».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.