Antonelli, l’Empoli sorpassa il Genoa: in Toscana un posto da titolare

antonelli al genoa ipotesi
© foto www.imagephotoagency.it

Luca Antonelli è prossimo a lasciare il Milan, bisogna ancora trovare la destinazione, ad oggi l’Empoli sembra essere in vantaggio sul Genoa

Nei giorni scorsi avevamo parlato di un vivo interesse del Genoa per Luca Antonelli, non da poco le dichiarazioni del direttore generale rossoblù Giorgio Perinetti, in merito alla possibilità di sostituire Laxalt in partenza: «Nel caso Laxalt dovesse partire prenderemo qualcuno per sostituirlo sulla sinistra». Queste le parole di PerinettiAntonelli ha già un trascorso nel Genoa addirittura come capitano dal 2011 al 2015: 109 presenze ed 8 goal. Tuttavia ad oggi non c’è solo il Genoa a richiedere le prestazioni del difensore di Gattuso, utile a rinforzare soprattutto la propria fascia sinistra. Sull’esterno mancino del Milan si starebbe muovendo nelle ultime ore anche l’Empoli neopromossa. Secondo quanto riferito da  Alfredo Pedullà sul proprio sito, il club toscano ieri avrebbe  avuto un colloquio con i dirigenti rossoneri proprio per discutere della situazione del trentunenne brianzolo prossimo alla scadenza di contratto. Empoli addirittura in vantaggio rispetto a quello ligure pur essendosi mosso dopo.

A favorire un eventuale sbarco di Antonelli al Castellani, sarebbe la possibilità di poter essere la prima scelta di Andreazzoli e non la riserva di Criscito come invece gli accadrebbe nel caso optasse per tornare in LiguriaA questa età, in caso di trasferimento è necessario valutare tutto, soprattutto chi ti da la possibilità di giocare da titolare per non perdere definitivamente terreno contro il veloce scorrere del tempo.

Articolo precedente
Abbiati, parole dure e sincere sulla vecchia gestione: «Elliot, tieniti stretto Gattuso!»
Prossimo articolo
KalinicKalinic, questa è magia: riesce anche a schivare i malumori dei tifosi