Conti, il ritorno in campo è sempre più vicino: il Milan lo annuncia - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Conti, il ritorno in campo è sempre più vicino: il Milan lo annuncia

Pubblicato

su

conti

Andrea Conti è sempre più vicino al rientro: le sue parole, e quelle del Milan, ne sono l’ulteriore conferma

Andrea Conti corre verso il rientro in campo. Il talento classe ’94, protagonista di un’annata molto sfortunata, è stato convocato per il match contro il Chievo e, nelle ultime ore, prende corpo l’idea di vederlo dall’inizio contro la Juventus sabato prossimo, sebbene Gattuso abbia sempre usato (e userà) cautela prima di gettarlo nella mischia. Ieri Conti ha raccontato le sue emozioni alla tv rossonera (Leggi qui: GLI OBIETTIVI DI CONTI) e ha fissato gli obiettivi per la parte finale di stagione. Il club rossonero, dal canto suo, nella rassegna stampa mattutina indica nell’ex Atalanta il rinforzo giusto per il rush finale: «È sempre lui, Andrea Conti. Apparso sotto il sole di Milanello davanti alle telecamere di Milan TV, si è presentato fresco e sorridente. Come del resto già lo era, nella stanza della clinica in cui è stato operato, il giorno dopo il grave infortunio di settembre. Sarà certamente un’arma in più nella volata finale di campionato e TIM Cup e per esserlo dovrà raggiungere il top della condizione. Abate, Borini e Calabria confermano la profondità della rosa rossonera».

Conti sarà un’arma in più nella volata finale di Campionato e Tim Cup: è questo il grido di battaglia del Milan che fa eco a quanto detto dal giocatore. Insomma, Gattuso avrà un giocatore in più per le ultime 7/8 battaglie in stagione. Con la consapevolezza che, l’anno prossimo, Andrea Conti rappresenterà il rinforzo numero uno, ancor prima dei vari Reina e Strinic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.