André Silva: Mendes lo propone al Real Madrid ma Ronaldo si inserisce
Connettiti con noi

Calciomercato

André Silva: Mendes lo propone al Real Madrid ma CR7 lo vuole con sé

Pubblicato

su

André Silva

Dalla Spagna affermano che Mendes, procuratore di André Silva, ha proposto l’attaccante al Real Madrid ma se Cristiano Ronaldo chiama…

Il Milan con André Silva ha quasi sicuramente perso una grande opportunità. Il portoghese ha fallito in rossonero ma a Siviglia ha decisamente trovato la sua dimensione trovano 8 gol in 16 partite in Liga. L’ex Porto sembra propenso a restare in Andalusia e lo stesso club ha più volte ribadito di essere disponibile ad accontentarlo pagando i 38 milioni di euro previsti dall’accordo stretto con il Milan. Secondo quanto riporta però il quotidiano Don Balon, il futuro di André Silva potrebbe non essere al Siviglia. Il suo procuratore Jorge Mendes lo avrebbe offerto al Real Madrid in quanto uno dei profili che più interessano al presidente dei Blancos Florentino Perez ma c’è un fattore importante che potrebbe far saltare la trattativa.

In Spagna sono convinti che Cristiano Ronaldo vorrebbe portare con sé il connazionale alla Juventus e potrebbe fare pressioni sulla dirigenza bianconera per chiudere l’affare. CR7 considera André Silva uno dei suoi eredi e in Nazionale hanno formato una coppia gol davvero temibile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.