Anche Pato rinuncia al Milan: vuole tornare in Brasile - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Anche Pato rinuncia al Milan: vuole tornare in Brasile

Pubblicato

su

Pato

Pato preferirebbe tornare in Brasile: allontanate così le voci riguardanti un suo possibile ritorno al Milan

Dopo la notizia di Muriel che sembra aver scelto la Fiorentina, mantenendo la parola data nelle scorse settimane, ora arriva un altro tacito rifiuto nei confronti della società rossonera. Questa volta Pato: «E’ stato in periodo molto difficile. Dal punto di vista calcistico mi auguro di poter vincere ancora dei titoli, sono sicuro che ci riuscirò. Mi piacerebbe tornare in Brasile e vincere un Mondiale per club con la maglia di un club verdeoro». Il Papero era stato accostato ai rossoneri come possibile nuova punta da aggiungere alla rosa milanista che attualmente consta di soli due centravanti. 

Con la partenza sempre più probabile di Fabio Borini, il Milan sicuramente si muoverà sul calciomercato in cerca di un altro attaccante che possa giocare sia nel 4-4-2 che nel 4-3-3. Nelle prossime ore scopriremo se la Fiorentina riuscirà a spuntarla definitivamente su Muriel o se il giocatore colombiano avrà il tempo di cambiare idea e arrivare al Milan in prestito.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.