Anche il Tottenham su Piatek: pronta offerta di 27 milioni
Connettiti con noi

Calciomercato

Anche il Tottenham su Piatek: pronta offerta di 27 milioni

Pubblicato

su

Piatek

Calciomercato Milan: c’è anche il Tottenham tra i club interessati a Krzysztof Piatek. I londinesi presenteranno a breve l’offerta

Sono diversi i club interessati a Krzysztof Piatek. Il bomber polacco è in uscita dal Milan, dopo una prima metà di campionato deludente e gli spazi ora sempre più chiusi dall’arrivo di Zlatan Ibrahimovic. Secondo quanto riferito dal The Sun, si è aggiunto anche il Tottenham tra le squadre pretendenti al numero 9 del Diavolo.

I londinesi cercano una punta che colmi il vuoto lasciato dall’infortunio di Harry Kane e nelle prossime ore presenteranno la prima offerta. Probabile che gli Spurs vogliano accontentare subito la richiesta di 27 milioni di euro del Milan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.