Ammonizioni Milan, ecco i giocatori rossoneri con più cartellini
Connettiti con noi

News

Ammonizioni Milan, ecco i giocatori rossoneri con più cartellini

Pubblicato

su

Milan

In questa breve pausa per il rinvio delle partite di Serie A è tempo di bilanci. Vediamo i più indisciplinati

In questa breve pausa per il rinvio delle partite di Serie A è tempo di bilanci. È interessante spulciare tra i dati relativi alle ammonizioni ricevute dai calciatori del Milan. Ismael Bennacer ha ricevuto ben 12 ammonizioni, statistica che sottolinea due aspetti: il ruolo cruciale che gioca il regista di Pioli in fase di interdizione e l’ingenuità dello stesso in alcune situazioni di gioco.

La grande spinti con i terzini nel gioco di Pioli provoca anche delle conseguenze dal punto di vista disciplinare. Theo Hernandez ha ricevuto già 8 gialli (e l’espulsione in Coppa Italia), mentre Andrea Conti 5. A risaltare ci sono anche le 5 ammonizioni per Paquetà (impiegato pochissimo) e le 3 per Donnarumma.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.