Questione di ex, il consiglio di Ambrosini a De Sciglio verso Juventus-Milan - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Questione di ex, il consiglio di Ambrosini a De Sciglio verso Juventus-Milan

Pubblicato

su

Siparietto tra Massimo Ambrosini e Mattia De Sciglio: l’ex centrocampista consiglia lo juventino su come affrontare il Milan

La pausa delle Nazionali porta all’interruzione del campionato per una settimana ma, quando si torna in campo, ci sarà Juventus-Milan, una sfida dai mille spunti ma che metterà di fronte, per la prima volta, Bonucci alla sua ex squadra. In tema di ex, però, anche De Sciglio – in panchina per tutta la partita all’andata – giocherà per la prima volta contro i suoi ex colori. Intervenuto a Sky Sport, Massimo Ambrosini ha lasciato un consiglio a De Sciglio: «Io ho giocato contro il Milan da ex. Ricordo che quella prima della partita fu una settimana travagliata. Tu ne avrai due per metabolizzare, non ricordo se hai giocato a San Siro ma immagino che le emozioni saranno particolari». «Ne sono consapevole – ha risposto il terzino bianconero – cercherò di impegnarmi al massimo quando arriveranno i due impegni (compresa la finale di Coppa Italia ndr)».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.