Allenamento Milan, Verona nel mirino: il report da Milanello
Connettiti con noi

Milanello

Allenamento Milan, Verona nel mirino: il report da Milanello

Pubblicato

su

Milanello

Allenamento Milan, il match di domenica al Bentegodi contro il Verona nel mirino: il report di oggi da Milanello

Freddo e pioggia questa mattina a Milanello, dove la squadra si è ritrovata per colazione per poi scendere negli spogliatoi per l’allenamento odierno, il penultimo in preparazione della trasferta di Verona di domenica sera. Presenti per seguire la seduta anche Ivan Gazidis, Paolo Maldini e Frederic Massara.

REPORT
La sessione è iniziata in palestra con l’attivazione muscolare e alcuni esercizi sulla forza. Gruppo poi in campo per proseguire il riscaldamento, con alcuni esercizi atletici eseguiti con l’ausilio dei coni e delle sagome. Terminata la prima parte, l’allenamento è proseguito con una serie di lavori sul possesso, che hanno preceduto la fase tattica della sessione odierna. A chiudere la giornata, la consueta partitella su campo ridotto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.