Allenamento Milan: possesso palla e lavori muscolari in vista del Real
Connettiti con noi

News

Allenamento Milan: possesso palla e lavori muscolari in vista del Real

Pubblicato

su

Allenamento mattutino per il Milan, con la squadra che si è ritrovata a Milanello per la colazione dopo i due giorni in Spagna.

Seduta mattutina per i rossoneri, rientrati in Italia dopo la trasferta spagnola in vista dell’amichevole dell’8 agosto contro il Real Madrid.

IL REPORT
Inizio della seduta sul campo con attivazione muscolare e lavori sulla forza eseguiti con l’ausilio degli attrezzi, con la prima parte che si è conclusa con degli esercizi in palestra. Rientrato sul campo il gruppo, agli ordini di Mister Pioli, ha prima svolto una serie di possessi palla a squadre, poi una esercitazione a tema a tutto campo. A chiudere la seduta, una partitella a campo ridotto

SABATO 7 AGOSTO
La squadra tornerà domani a Milanello per svolgere una seduta di allenamento mattutina, in preparazione all’amichevole di domenica a Klagenfurt contro il Real Madrid.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.