News
Allenamento Milan, oggi seduta solamente pomeridiana: occhi puntati su Leao, Maignan e Pavlovic
Allenamento Milan, oggi seduta solamente pomeridiana: occhi puntati su Leao, Maignan e Pavlovic. Le ultimissime notizie
Il Milan continua la sua preparazione in vista della trasferta di campionato di sabato, che vedrà la squadra rossonera affrontare l’Udinese. Anche oggi, i giocatori si alleneranno sui campi del Centro Sportivo di Milanello, sotto la guida attenta di mister Massimiliano Allegri.
L’attenzione dello staff tecnico e dei tifosi si concentra sulle condizioni di alcuni giocatori chiave. In particolare, si attendono novità su Strahinja Pavlovic. Il difensore serbo, reduce da un infortunio, ha fatto un passo avanti importante ieri, svolgendo una parte dell’allenamento con il resto del gruppo. Questo segnale fa ben sperare per un suo rientro in tempi brevi, un rinforzo prezioso per il reparto difensivo del Milan, che per l’occasione non potrà contare su Mike Maignan, che ha lavorato ancora a parte. Il portiere francese, alle prese con un problema fisico, viene monitorato quotidianamente dallo staff medico del club e si vuole evitare ogni tipo di rischio.
La situazione più delicata è quella di Rafael Leao. Anche l’attaccante portoghese ha svolto un allenamento individuale ieri, continuando il suo percorso di recupero. Le sue condizioni preoccupano i tifosi e l’allenatore, che spera di recuperarlo il prima possibile.
La trasferta di Udine sarà un banco di prova importante per il Milan di Allegri e del DS Tare, che dovrà dimostrare di poter sopperire alle assenze e di mantenere il passo in campionato. La partita contro l’Udinese, una squadra ostica e ben organizzata, richiederà il massimo impegno e una prova di forza da parte di tutto il gruppo.
