News
Allegri e la tentazione Athekame: lo svizzero può partire dal primo minuto contro la Fiorentina! Clamorosa novità
Allegri starebbe pensando di lanciare dal primo minuto Athekame a destra: Saelemaekers è recuperato ma potrebbe partire dalla panchina
Il Milan di Max Allegri torna finalmente in campo, e lo fa dopo una sosta per le nazionali negativa dal punto di vista degli infortunati. Con le pesanti assenze di Adrien Rabiot e Christian Pulisic ai box, i rossoneri dovranno fare di necessità virtù domenica sera a San Siro contro la Fiorentina dell’ex Stefano Pioli, squadra in crisi di risultati in campionato ma sempre insidiosa.
Le difficoltà di Allegri si concentrano sulle fasce. Stando a quanto riportato da Sky Sport, l’allenatore livornese potrebbe optare per la mossa a sorpresa Athekame sulla corsia destra.
Infatti, non è al meglio nemmeno Pervis Estupiñán, in forte dubbio per un problema alla caviglia. Mentre a destra Alexis Saelemaekers è recuperato e ha lavorato in gruppo, ma non è ancora al 100% dopo l’infortunio muscolare. Allegri potrebbe quindi scegliere l’inserimento dello svizzero Athekame al posto del belga, che verrebbe così gestito e preservato per non correre rischi di ricadute, in vista del ciclo di partite che attende il Diavolo.