Adani: «Milan, la stanchezza incide. Battere le piccole non è più scontato»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Adani: «Milan, la stanchezza incide. Battere le piccole non è più scontato»

Pubblicato

su

Adani

Lele Adani ha rilasciato qualche dichiarazione sul pareggio del Milan sul campo dell’Udinese. Le sue parole alla Gazzetta dello Sport

Lele Adani ha parlato del pareggio di ieri sera tra Milan e Udinese. Le sue dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport.

OCCASIONE PERSA«Sì, ma il Milan conosce la propria dimensione. I passi falsi esistono, gli avversari anche, e oggi non è così scontato battere le medie che sanno metterti in difficoltà. Un k.o. può essere accettabile, non lo sarebbe un cambio di rotta, ma i rossoneri non tradiranno il percorso che hanno iniziato.»

STANCHEZZA«Un po’ incide. Quando ti riveli grande spendi energie, cambiano le aspettative, ci sono state meno rotazioni causa infortuni e confermarsi è più difficile che affermarsi. Ma per me tutto rientra nella normalità di una crescita giusta fatta in questi due anni.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.