Connettiti con noi

HANNO DETTO

Adani: «Il Milan ha un progetto solido, è davanti rispetto a Inter e Juve»

Pubblicato

su

Lele Adani ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport, le sue parole sul mercato del Milan

Lele Adani ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport, le sue parole sul mercato del Milan:

«Tifosi delusi? Li capisco, ma devono avere fiducia nel progetto. Il Milan è un modello, è stato costruito con un’idea di calcio condivisa da allenatore e giocatori. Premesso che per Kessie io proverei a fare uno sforzo in più, il Milan non esce perdente da queste situazioni, perché resta coerente. Il vecchio Milan non c’è più. Il nuovo, però, per progetto tecnico e cultura del lavoro, è avanti su Inter e Juve. A mancare per ora è la qualità della rosa. Serve un innesto sulla trequarti. Lang è bravo, ma rende al meglio a sinistra, come Leao. Jonathan David mi piace ed è eclettico, ma come centravanti è Isak quello che mi fa impazzire. Botman è un difensore da Milan».

Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.