Pioli, contatti fitti in corso e conferme definitive
Connect with us

News

Pioli, contatti fitti in corso e conferme definitive: l’ex Milan può tornare in Serie A, c’è un solo ostacolo

Published

on

pioli

Pioli, arrivano importanti conferme sull’interesse della Fiorentina per l’ex tecnico del Milan oggi all’Al Nassr: ostacolo ingaggio

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, la Fiorentina sta lavorando per trovare un sostituto di Palladino e ha messo gli occhi su Stefano Pioli, ex tecnico del Milan, con l’idea di un suo ritorno sulla panchina viola. Tuttavia, l’opzione Pioli potrebbe essere complicata a causa dell’opposizione dell’Al-Nassr, il club saudita dove attualmente allena, che non sembra intenzionato a lasciarlo partire facilmente.

La principale ragione di questa difficoltà sarebbe l’ingaggio di Pioli, che ammonta a 12 milioni di euro, una cifra che potrebbe rappresentare un ostacolo per le ambizioni della Fiorentina. La società viola sta comunque valutando anche altre opzioni, come Farioli, Gilardino e Vieira.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.