Malore Bove, domani gli sarà impiantato un defribillatore
News

Malore Bove, domani gli sarà impiantato un defribillatore sottocutaneo: sarà dimesso tra giovedì e sabato

Malore Bove, domani gli sarà impiantato un defribillatore sottocutaneo: sarà dimesso tra giovedì e sabato. Le ultime sul giocatore

Domani a Bove sarà sottoposto ad un’operazione all’ospedale Careggi di Firenze attraverso cui gli verrà impiantato un defribillatore sottocutaneo removibile dopo il malore accusato improvvisamente nel primo tempo di Fiorentina Inter. Il dispositivo è necessario in attesa dell’esito degli esami e l’eventuale dimissione.

Il giocatore della Fiorentina, che potrà poi decidere se tenere o rimuovere il defribillatore, in caso di esito positivo delle sue condizioni potrebbe essere dimesso tra giovedì e sabato. A riferirlo è Sky Sport.

LA PLAYLIST DELLE NOSTRE TOP NEWS

×