Connect with us

News

San Siro Milan, piovono conferme! Tutti i retroscena dopo l’incontro di ieri, c’è un’ipotesi incredibile

Published

on

San Siro

San Siro Milan, spuntano tutti i retroscena legati all’incontro di ieri sul nuovo stadio rossonero e dell’Inter: i dettagli

Si torna a San Siro. O almeno questa è la “nuova” proposta che una delegazione di Inter e Milan, rappresentate dai dirigenti e dalle proprietà Oaktree e Redbird, ha presentato a Roma in un incontro svoltosi ieri mattina con il sindaco di Milano Beppe Sala, la soprintendente alle Belle Arti Emanuele Carpani, il ministro della Cultura Alessandro Giuli e il ministro per lo Sport e i Giovani Andrea Abodi. Presto arriverà la manifestazione di interesse per la realizzazione del progetto che prevede, oltre all’acquisto dell’area, lo sviluppo delle zone circostanti, compresa la rifunzionalizzazione del Meazza.

È stato trovato un accordo per mantenere una parte del secondo anello, quello strettamente sottoposto a un vincolo. Così facendo verrà mantenuta una parte della storia della “Scala del calcio”, una mossa servita per ottenere il via libera del ministro Guidi. Lo riferisce Tuttosport.

Il calcio del giorno

Ultimissime Milan

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.

Change privacy settings
×