Connect with us

HANNO DETTO

Chiesa Milan, CLAMOROSO dalla Turchia: «Stiamo parlando da 10 giorni con il giocatore, chiede 9 milioni di ingaggio»

Published

on

chiesa

Chiesa Milan, CLAMOROSO dalla Turchia: «Stiamo parlando da 10 giorni con il giocatore, chiede 9 milioni di ingaggio». Le dichiarazioni

Intervistato da Trt Sport, il vice presidente del Besiktas Hüseyin Yücel ha parlato così di Federico Chiesa, giocatore in uscita dalla Juventus e accostato anche al mercato Milan.

LE PAROLE – «È vero che stiamo parlando da circa 10 giorni di Federico Chiesa. Nell’ambito della comunicazione trasparente che abbiamo effettuato finora, vorrei precisare che il giocatore ha un’aspettativa di ingaggio pari a circa 9 milioni di euro, con una richiesta della Juve che si assesta sui 15 milioni. Attualmente sono sette i club sulle sue tracce, ma le richieste non sono logiche e non è possibile per noi soddisfarle, pertanto da oggi il calciatore non è più sull’agenda del Besiktas: gli interessi del club sono molto più importanti dei nomi dei calciatori. Siamo consapevoli delle nostre lacune, lavoreremo duro fino all’ultimo giorno della sessione trasferimenti».

Il calcio del giorno

Ultimissime Milan

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.

Change privacy settings
×