Giovanni Di Lorenzo, obiettivo del calciomercato Milan, ha parlato del suo futuro in conferenza stampa dal ritiro della Nazionale
Giovanni Di Lorenzo, obiettivo del mercato Milan, dal ritiro dell’Italia è intervenuto in conferenza stampa. Ecco cosa ha detto sul suo futuro.
CONTE E SPALLETTI – «Sicuramente sono due allenatori che stanno facendo una carriera incredibile. Tutti e due hanno raggiunto la nazionale italiana. Quindi solo complimenti ed è un onore essere allenati da loro».
VOCI DI MERCATO – «Io sono serenissimo. Sto preparando questo Europeo, il secondo Europeo che è qualcosa di bello. Perchè comunque può sembrare tutto normale, ma per me, che ho fatto un percorso vendendo dal basso, raggiungere il secondo Europeo, è un qualcosa di bello e di questo sono orgoglioso e la concentrazione è massima su questa competizione, dove voglio far bene. Voglio far bene, per accantonare una stagione mia e del Napoli, per cercare di far bene e raggiungere i migliori risultati possibili».