Connect with us

HANNO DETTO

Conferenza stampa Ganz: le parole del tecnico alla vigilia di Milan-Juventus

Published

on

Milan femminile

Conferenza stampa Ganz: ecco le parole del tecnico rossonero alla vigilia della finale di Supercoppa contro la Juventus

Conferenza stampa Ganz: ecco le parole del tecnico rossonero alla vigilia della finale di Supercoppa contro la Juventus:

Sul gap con la Juventus: «Dobbiamo essere perfette, daremo tutto per vincere domani, non sono ammessi cali di tensione».

Sul match: «Dobbiamo fare ripetere la bella prestazione contro la Roma. Dobbiamo essere ciniche nelle poche occasioni che avremo».

Sulla rivincita con la Roma: «Abbiamo perso una finale di Coppa immeritatamente. Nessuna rivalsa. Siamo consapevoli di avere un’ottima squadra. Ogni giocatrice può fare la differenza. Siamo uscite fuori nel momento giusto».

Sulla Juventus: «Mi aspetto una Juventus che ti mette in difficoltà sia sul piano del gioco che con le palle inattive. Faccio i complimenti al mister per quanto dimostrato in Champions League. È un salto che serve molto per il calcio italiano. Spero che facciano passi falsi in Italia (ride, ndr). Roma, Milan e Inter devono fare ancora il salto di qualità, cosa che la Juventus ha già fatto».

Su Piemonte: «È una lottatrice, ci mancava una giocatrice fisicamente così forte. Contro la Roma ha fatto una grande partita. Abbiamo tante qualità, possiamo migliorare».

Il calcio del giorno

Ultimissime Milan

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.

Change privacy settings
×