Ibra ancora out, Maldini pensa già all'alternativa sul calciomercato
Connect with us

Calciomercato

Ibra ancora out, Maldini pensa già all’alternativa sul calciomercato

Milan news 24

Published

on

Maldini Ibrahimovic MG1 1189 1 1

Calciomercato, Ibrahimovic è fondamentale ma gioca poco: per il prossimo anno potrebbe arrivare un’alternativa in attacco

Ibrahimovic ha giocato un ruolo essenziale nella rinascita del Milan in questa e nella passata stagione, tuttavia sono tante le gare che lo svedese ha dovuto saltare a causa dei propri acciacchi fisici che lo costringeranno a guardare dalla tribuna anche la partita di stasera a San Siro contro il Napoli.

In vista della prossima stagione la dirigenza rossonera ha l’obbligo di tutelarsi pensando ad una possibile alternativa da affiancare a Zlatan da prendere nella prossima sessione di calciomercato: il nome caldo e Dusan Vlahovic in scadenza nel 2023 con la Fiorentina e autore di una strepitosa tripletta ieri contro il Benevento.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.