Milan, la resa dei conti: in arrivo 50 milioni, tesoretto per l'attaccante - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan, la resa dei conti: in arrivo 50 milioni, tesoretto per l’attaccante

Pubblicato

su

Le parole di Fassone chiariscono quale sia la strategia del Milan nel mercato estivo ma sono in arrivo 50 milioni da investire

Niang, Lapadula e Bacca. Da questi tre giocatori, il Milan intascherà la bellezza di 50 milioni di euro. Un colpo da maestro quello di Mirabelli, capace di vendere in prestito con obbligo di riscatto i primi due al Torino e al Genoa, rispettivamente per 18 e 15 milioni di euro. Niang e Lapadula non stanno convincendo – meglio il genoano, sebbene 3 dei 4 gol totali siano arrivati su calcio di rigore – ma dovranno essere per forza riscattati. Per quanto concerne Bacca, la situazione è alquanto diversa: il Villarreal vorrebbe uno sconto sulla cifra – 18 milioni totali, 2,5 già versati nelle casse rossonere – per il diritto di riscatto ma, secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, la sensazione è che anche questo affare si possa chiudere in maniera positiva attorno a 15 milioni di euro.

La somma si avvicina a 50 milioni – per la precisione, coi 15 di Bacca sarebbero 48 -, cifra che sarà investita sul mercato: l’obiettivo che traspare anche dalla lettera di Yonghong Li sembra incontrare la volontà dei tifosi, ossia arrivare al centravanti tanto atteso nell’estate 2017 e mai arrivato. Che sia la volta buona? I soldi sembrano esserci, sebbene i tempi del giugno/luglio scorso sono non attuabili anche per la morsa dell’UEFA. Ma sognare è lecito.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.