Connect with us

News

Albertini difende Montella: «Troppi giocatori nuovi, Bonucci deve adattarsi»

Milan news 24

Published

on

Demetrio Albertini

Demetrio Albertini ha parlato all’indomani del derby perso dal Milan contro l’Inter difendendo il tecnico rossonero Montella

Intervenuto a margine dell’evento Forum Sport e Business del Gruppo 24 Ore, Demetrio Albertini, ex centrocampista del Milan oggi dirigente calcistico, ha così commentato il derby perso dai rossoneri difendendo il tecnico campano: «Montella è in discussione per i risultati, ma ha cambiato tantissimi giocatori che vanno inseriti e valutati. Il suo è un compito difficile. Bonucci ha perso i punti di riferimento sia nelle modalità di allenamento che nelle modalità di gioco e quindi spetterà a lui riuscire a percepire questo cambiamento e adattarsi con tutte le sue qualità e il suo carisma».

ANDAMENTO – «Certo, tre sconfitte di fila pesano. Il derby è stato meraviglioso, ricco di emozioni. L’Inter finora non mi ha entusiasmato, ma ha colto i punti. La forza di questo campionato è l’equilibrio. Stiamo vedendo dei grandi giocatori che non si vedevano da tanti anni. Juventus e Napoli sono le due squadre che qualitativamente hanno qualcosa in più degli altri e andranno fino alla fine a giocarsi lo scudetto».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.