Zola: «La Serie A è tornata ad essere interessante grazie a Milan e Inter»
Connettiti con noi

News

Zola: «La Serie A è tornata ad essere interessante grazie a Milan e Inter»

Pubblicato

su

Zola

Gianfranco Zola ha parlato del ritorno alla competitività della Serie A con la ripresa di Milan e Inter in lizza per lo Scudetto

Intervistato da Rai Radio 1, Gianfranco Zola ha così parlato della lotta Scudetto che vede Milan, Inter e Juventus in lizza per la vittoria finale:

«Negli anni novanta e duemila il campionato italiano era considerato il migliore del mondo perché c’erano cinque o sei squadre che potevano vincere lo scudetto, mentre negli ultimi dieci anni c’è stato un dominio assoluto. Bisogna riconoscere i meriti alla Juventus che ha fatto cose straordinarie, sia in campo che a livello societario, ma è chiaro che in questo modo il livello del campionato scende perché c’è più interesse, attenzione e spettacolarità quando c’è competitività. Quest’anno è già molto meglio perché ci sono squadre nuove che stanno facendo bene tipo il Milan e l’Inter».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.