Zambrotta: «Donnarumma? Il Milan ha fatto la scelta migliore»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Zambrotta: «Donnarumma? Il Milan ha fatto la scelta migliore»

Pubblicato

su

Zambrotta

L’ex terzino rossonero Gianluca Zambrotta si è espresso in merito alla questione Donnarumma

L’ex terzino rossonero Gianluca Zambrotta si è espresso in merito alla questione Donnarumma. Queste le sue parole a Sky Sport:

«Credo che se hai un portiere forte fai la differenza. Un portiere forte è come un bomber che ti fa 25-30 gol a stagione, il portiere però li salva. La società però, con Maldini e Massara è stata chiara dicendo ‘o firmi con noi o ti lasciamo andare’, e così è stato. Sono stati chiari e probabilmente non c’era la volontà di lottare sul contratto di Donnarumma. Il Milan ha fatto la scelta migliore e più logica per il percorso che c’è stato. Hanno fatto una buona stagione dato che sono riusciti a raggiungere l’obiettivo prefissato ad inizio anno. Il Milan deve, ed è tornato, a giocare la Champions League come giusto che sia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.