Yonghong Li a Milanello: «Vinciamo la Coppa Italia» - VIDEO - Milan News 24
Connettiti con noi

Milanello

Yonghong Li a Milanello: «Vinciamo la Coppa Italia» – VIDEO

Pubblicato

su

Il presidente rossonero Yonghong Li è atterrato ieri a Malpensa e ha assistito alla netta vittoria del Milan a San Siro per 4-1 contro il Verona. Quando c’è lui il Milan va bene, e mercoledì, allo stadio Olimpico, siederà in tribuna

Dopo essere atterrato nella mattinata di ieri a Malpensa, il presidente del Milan Yonghong Li ha subito assistito , a San Siro, al match delle 18:00 contro il Verona, terminato con un largo 4-1, per la gioia degli spettatori al Meazza. Il numero 1 del club di via Aldo Rossi ha collezionato dei piacevoli precedenti nelle sue sporadiche apparizioni in tribuna e i tifosi rossoneri iniziano ad augurarsi una sua sempre più frequente partecipazione. Li infatti ha presenziato alla maggior parte delle partite decisive per le sorti del Milan, e spesso e volentieri l’esito è stato positivo. Il debutto assoluto del presidente rossonero è stato nel derby del 15 aprile della scorsa stagione: Milan sotto 2-1, 97°, calcio d’angolo, Zapata la butta dentro, 2-2, Milan in Europa League, Inter fuori da ogni competizione. La seconda volta è stata Milan-Cagliari, debutto stagionale in casa della gestione Fassone-Mirabelli, vittoria per 2-1.

Rimanendo in tema derby, il patron rossonero ha assistito anche a quello dello scorso 27 dicembre, quarti di finale di Coppa Italia: il Milan vince 1-0, l’effetto “Cina” sembra dare due esiti differenti ai due club milanesi,  i rossoneri si qualificano alle semifinali, dove poi sconfiggerà la Lazio nel doppio confronto e approderà in finale contro la Juventus, il prossimo 9 maggio. Guarda caso Yonghong Li sarà presente anche alla finale di Roma: Martedì pomeriggio il presidente sarà al Quirinale per l’incontro con il Presidente della Repubblica Mattarella. In serata, a Roma, incontrerà un gruppo di tifosi rossoneri cinesi e mercoledì sera siederà in tribuna per la partita: Chissà che non porti fortuna anche questa volta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.